Gli Uffici Comunali ANAGRAFE ed ELETTORALE, sono stati TRASFERITI nei locali dell'ex Tribunale, siti in Piazza R. Livatino (in fondo a Via Bellini), ingresso laterale sinistro, primo piano,  dove sono presenti anche gli UFFICI SPORT, TURISMO E SPETTACOLO, e SUAP (COMMERCIO - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE).

“L’accesso alle persone disabili è garantito attraverso l’ascensore con entrata dai locali del Giudice di Pace posti al piano terra: l’ascensore è azionato da un operatore comunale del Servizio di volta in volta interessato il quale, munito di chiave, sblocca l’ascensore e provvede all’accompagnamento della persona, previo avviso da parte dell’utente o dei suoi familiari.”

(N. B. L'ingresso frontale dell'Edificio è riservato agli Uffici del Giudice di Pace, l'ingresso in fondo a destra è riservato alla Polizia Municipale).

L’accesso alle persone disabili è garantito attraverso l’ascensore con entrata dai locali del Giudice di Pace, posti al piano terra: l’ascensore è azionato da un operatore comunale del Servizio di volta in volta interessato il quale, munito di chiave, sblocca l’ascensore e provvede all’accompagnamento della persona, previo avviso da parte dell’utente o dei suoi familiari.”

torna all'inizio del contenuto