Il Comitato dei festeggiamenti di San Vito Martire, in collaborazione con The Big Challenge - DOG SHOW - Eventi Sicilia,

Organizza

 2° TORNEO CINOFILO SAN VITO

CITTA' DI MASCALUCIA

QUA LA ZAMPA

SFILATE, GIOCHI DI ABILITA', QUIZ E DIVERTIMENTO

 

Expo amatoriale per tutte le razze e meticci provvisti di microchip

 

PIAZZA SAN VITO, MASCALUCIA

 

DOMENICA 12 GIUGNO - ORE 18:30

 

PREMI PER TUTTI GLI ISCRITTI

 

ISCRIZIONI SUL POSTO APERTE DALLE 17:00

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 10,00

 

Per info e Preiscrizioni

NINO 3493573183 - LUISA 3497527356 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

***************************************************************

Per tutti coloro che volessero adottare uno degli amici a quattro zampe al momento ospite del canile A.C.A.E., si comunica che nelle due occasioni di Domenica 12 Giugno a partire dalle ore 18:00 e di Mercoledì 15 giugno a partire dalle ore 10:30, in Piazza Umberto per il progetto RandagiAMO sarà presente un tavolo informativo presieduto dal Responsabile dell’Ufficio Benessere Animali, Isp. Maurizio Currò e/o da suoi delegati, con la collaborazione sinergica dei dipendenti del canile ACAE e di taluni volontari, disponibile ad accogliere le domande di adozione, previo obbligatorio colloquio conoscitivo e acquisizione mediante questionario delle notizie del potenziale adottante necessari a tutelare la vita futura che il nostro amico cane e/o il gatto potrebbe avere se fosse adottato. Il presente questionario non è un impegno, ne' da parte dell'adottante ne' da parte del canile ai fini dell'adozione del cane ma solo un “colloquio informativo” virtuale.
Il tavolo potrebbe ospitare – se la situazione meteo è compatibile alle esigenze dei pelosetti - cani e gatti per i quali l'adozione è l'unica alternativa concreta all'abbandono ed al randagismo.
Si ricorda che chi adotta un cucciolo oggi non lo può o deve abbandonare domani; che la microchippatura è un dovere dell'uomo ed un diritto dell'animale; che chi adotta ritenga la sterilizzazione una pratica atta a salvaguardare la salute del proprio animale nonchè ad evitare le cucciolate indesiderate e, conseguentemente, gli abbandoni.

torna all'inizio del contenuto