AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che al fine di porre in essere progetti di assistenza a salvaguardia dell'integrità e dell'inclusione degli alunni disabili, che si caratterizzino per la loro qualità migliorativa, aggiuntiva e integrativa rispetto alle ordinarie prestazioni scolastiche, l'Amministrazione locale intende promuovere l'erogazione di voucher di servizio destinati agli studenti disabili frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria o secondaria di I grado.

L'istanza potrà essere presentata da colui che esercita la potestà parentale del minore disabile, entro il 04/09/2023, secondo le seguenti modalità:
 • brevi mano presso l'Ufficio Servizi Sociali o Presso l'Ufficio Protocollo del comune di Mascalucia in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e giovedì pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 17:30.
• a mezzo PEC inviandola all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il modello di domanda allegato all'Avviso, scaricabile sul sito istituzionale dell'ente, dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di un valido documento di riconoscimento e di tutta la documentazione richiesta dall'istanza.

torna all'inizio del contenuto