Comunicazioni dai Gestori | Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l'indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l'utente sia messo in condizione di procedeere tempestivamente al pagamento dell'importo dovuto. | Link: non ancora disponibile |
Comunicazioni dall'ARERA | Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell'Autorità, relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali cai il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell'Autorità e deve essere pubblicato sul sito intenet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari della pubblicazione sul sito internet dell'Autorità. | Arera |
Servizio di Raccolta e Trasporto |
Aspetti generali - comprende le operazioni di raccolta (svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio) e di trasporto dei rifiuti urbani verso impianti di trattamento, di smaltimento, di riutilizzo e/o recupero. Aziende Modulistica Reclami e Segnalazioni Carta della qualità del servizio Calendario e orari raccolta rifiuti urbani - link Modalità di raccolta Campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti Percentuale raccolta differenziata conseguita Questionario soddisfazione Comunicazioni ARERA |
|
Servizio di Spazzamento e Lavaggio |
Aspetti generali - Comprende le operazioni di spazzamento e lavaggio svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio. Aziende Modulistica Reclami e Segnalazioni Carta della qualità del servizio Campagne straordinarie di spazzamanto e lavaggio Calendario eorai del servizio spazzamento e lavaggio Questionario soddisfazione Comunicazioni ARERA |
|
Servizio di Tari/Tarip |
Aspetti generali - Comprende la gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti, nonchè la gestione dei reclami, le regole di calcolo e le informazioni di pagamento. Aziende Modulistica Reclami e Segnalazioni Carta della qualità del servizio Delibera approvazione tariffe Regole di calcolo della tariffa Informazioni per l'accesso a riduzioni tariffarie Modalità di pagamento Informazioni scadenze di pagamento Informazioni per ritardato od omesso pagamento Questionario soddisfazione Informazioni per ricezione documenti in formato elettronico Comunicazioni ARERA |
Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati