E' convocato, in sessione ordinaria, il Consiglio Comunale, per Giovedì 2 Settembre alle ore 16:30.

Per seguire la seduta in diretta web, basterà collegarsi al canale YouTube del Comune di Mascalucia, cliccando sul seguente banner:

 

streaming

Seguici dal Tuo SmartPhone o dal Tuo Tablet

 

L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente: 

1 Approvazione verbali delle sedute precedenti - dal n. 25 al n. 36 dell'anno 2020 e dal n. 1 al n. 18 dell'anno 2021.
2 Approvazione verbali delle sedute precedenti - dal n. 30 al n. 39 dell'anno 2021.
3 Approvazione verbali delle sedute precedenti - dal n. 25 al n. 29 dell'anno 2021.
4 Autorizzazione ACOSET SPA alla costituzione, in aggregazione con le altre società partecipate a capitale pubblico: a.m.a s.p.a, SIDRA S.P.A, e so.g.i.p srl unipersonale e con il coordinamento dell'ati — ambito territoriale ottimale catania 2 -, della società consortile "catania nord acque s.c.p.a" - approvazione Statuto -
5 Modifiche al Titolo II del regolamento del commercio su aree pubbliche
6 Approvazione regolamento per la gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata
7 Art.11 L.R. n.9/2020 – Fondo Perequativo degli Enti locali – agevolazioni straordinarie Covid 19 ai fini dei Tributi Comunali 2020

 La riunione sarà tenuta nella sala consiliare di questo comune.

Si avverte che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 30 della L.R. 6/3/1986, n.9, la mancanza del numero legale comportala sospensione di un' ora della seduta.Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso diconvocazione.I Responsabili di Area sono convocati per presenziare durante la trattazione dei punti all'O.D.G. di propriacompetenza.Il Sindaco e gli assessori Comunali sono invitati a partecipare alla seduta per relazionare sugli argomenti all'O.D.G.di propria competenza.

Si avvisa che nel rispetto dei provvedimenti e delle disposizioni contenenti misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19, la riunione del Consiglio Comunale si terrà a porte chiuse e si dispone che i partecipanti alla riunione del Consiglio siano posizionati a distanza di almeno un metro tra loro. 

torna all'inizio del contenuto