Hai scaricato questo file 0 volte nelle ultime 24 ore, il limite è 0.
Il totale dei file scaricati è 0 nelle ultime 24 ore, il limite è 0.

Domanda Stalli Rosa per donne in stato di gravidanza o con neonati a seguito
Scarica

Descrizione:

Cos'è
Il contrassegno per gli stalli rosa è un permesso che intende agevolare la sosta, all'interno di aree segnalate da una cartellonistica verticale e da strisce rosa sull'asfalto, alle donne in stato di gravidanza e a mamme con neonati al seguito, offrendo un'opportunità di parcheggio senza difficoltà nei luoghi da loro più frequentati e dove la sosta è problematica, nel rispetto della regolamentazione della zona in cui si parcheggia (sosta libera o regolata da pagamento/disco orario).
Per chi
Il servizio è rivolto alle donne in stato di gravidanza e alle mamme con neonati al seguito fino ai 24 mesi di età, residenti nel Comune di Mascalucia.

Come
Il contrassegno viene rilasciato gratuitamente dalla Polizia Locale dietro presentazione di una richiesta sottoscritta dall'interessata, utilizzando il modulo predisposto dal Comune di Mascalucia.
La domanda va presentata alla Polizia Locale tramite protocollo generale utilizzando l'apposito modulo reperibile nella sezione 'Moduli', compilato e sottoscritto dall'interessata, con allegata: a) Fotocopia documento di identità;
b) Certificato medico in originale attestante lo stato di gravidanza oltre il terzo mese;
c) autodichiarazione dello stato di famiglia (per richiesta figli minori di anni due)
d) denuncia di smarrimento del precedente permesso (solo in caso di richiesta duplicato)
e) copia della carta di circolazione del veicolo e/o dei veicoli;
c) copia certificato assicurativo R.C.A. del veicolo e/o dei veicoli;

torna all'inizio del contenuto