AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD UNA RICERCA DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE A CUI INOLTRARE R.D.O, MEDIANTE PROCEDURA SU MEPA, PER PROCEDERE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CATTURA, CUSTODIA, CURA E MANTENIMENTO DI CANI RANDAGI, RINVENUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MASCALUCIA, PER MESI 12 (DODICI) 

SI RENDE NOTO

CHE questo Comune, intende espletare una indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici, iscritti al MEPA alla categoria di servizi di cui CPV n. 98380000-0 Servizi di canile, da invitare alla gara che si svolgerà sul MEPA mediante R.D.O. e con applicazione del criterio del prezzo più basso.

Il presente avviso ha per oggetto il servizio di cattura, custodia, cura e mantenimento di cani randagi, rinvenuti nel territorio del comune di Mascalucia, per mesi 12 (dodici); Il servizio comprende anche il trasferimento dei cani dall'attuale struttura e precisamente dal canile della ditta A.C.A.E., con sede in Via Libertà 7, Mascalucia (CT), alla struttura della ditta aggiudicataria.

Le manifestazioni d'interesse, potranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 23-06-2023 esclusivamente con una delle seguenti modalità:
1. pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. brevi manu presso il protocollo generale di questo Comune.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione
Scarica questo file (Allegato A.docx)Allegato A.docx 19 kB
Scarica questo file (AVVISO RIFUGIO CANI RANDAGI -2023-2024.pdf)AVVISO RIFUGIO CANI RANDAGI -2023-2024.pdf 214 kB

torna all'inizio del contenuto