Indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione dell’utente) sulla qualità dei servizi erogati dal Comune di Mascalucia - Anno 2022

QUESTIONARIO RELATIVO ALLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI MASCALUCIA


Al fine di migliorare i nostri servizi, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali. Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Mascalucia e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

La preghiamo di imbucare il questionario, una volta compilato, in uno degli appositi raccoglitori siti presso le varie sedi municipali.
Il questionario può essere scaricato anche dal sito istituzionale: www.comunemascalucia.it dove viene pubblicato ed è messo a disposizione in formato cartaceo in prossimità dei raccoglitori sopra indicati.
La rilevazione viene effettuata nel periodo 15 novembre / 31 dicembre 2022.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione
Scarica questo file (scheda questionario qualità Mascalucia.pdf)Questionario relativo alla soddisfazionequalità dei servizi erogati326 kB

torna all'inizio del contenuto