Albo avvocati patrocinatori aggiornato al 4/10/2022 |
Indagine di mercato - Impianti di arredo urbano pubblicitari (pubblicazione: 05/01/2023 - Scadenza: 20/01/2023). |
Albo comunale delle Associazioni No-Profit
Si comunica che con determina dirigenziale n. 631 del 27/04/2015 è stato approvato l'Albo comunale delle Associazioni No-Profit.
Eventuali chiarimenti e/o informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Attività Negoziali, tel. 0957542226.
Nella sezione "Statuto e Regolamenti", "Regolamenti", "Regolamenti - VARI",
è possibile consultare il "Regolamento comunale - Albo comunale delle Associazioni no-profit",
approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 18/03/2014.
Albo degli Avvocati patrocinatori
L'albo degli Avvocati patrocinatori dell'Ente sarà aggiornato periodicamente sulla base delle domande che perverranno e che saranno complete secondo i requisiti dell'Avviso.
Con Delibera di Giunta Municipale n. 176 del 25/11/2016 è stata disposta l'istituzione dell'Albo degli Avvocati patrocinatori dell'Ente. I legali interessati sono invitati a formulare le relative istanze utilizzando lo schema di domanda secondo le modalità procedurali dell'Avviso.
VADEMECUM - Presentazione domanda di mobilità
VADEMECUM - Presentazione domanda di mobilità
Per presentare domanda di mobilità:
A. Preparare i seguenti documenti in formato PDF/A da allegare alla comunicazione:
1. domanda di partecipazione, debitamente compilata, il cui schema è allegato all'Avviso di mobilità, approvato dall'Ente;
2. curriculum vitae e professionale in formato europeo, dal quale devono emergere i requisiti del candidato e l'esperienza presso la P.A., le altre competenze eventualmente possedute e la formazione dell'interessato , nonché ogni ulteriore informazione ritenuta utile a consentire una valutazione della professionalità posseduta;
3. copia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento valido.
B. Essere muniti di credenziali di autenticazione SPID;
C. Collegarsi alla pagina del portale del Comune di Mascalucia https://sportellotelematico.comunemascalucia.it/activity/39 , cliccare quindi il link “Trasmettere una comunicazione generica”
D. All'interno della pagina cliccate in basso il link "Trasmissione di una comunicazione generica" verrete reindirizzati ad una pagina su cui cliccare la voce "La compilazione telematica è riservata agli utenti autenticati". Una volta autenticati attraverso SPID verrete automaticamente reindirizzati nella pagina ove presentare la comunicazione generica.
E. Cliccare sul pulsante PRESENTAZIONE TELEMATICA e compilare il modulo presentato a video, specificando come Ufficio destinatario: "SERVIZI AL PERSONALE".
Nel riquadro COMUNICA O TRASMETTE scrivere DOMANDA DI MOBILITA'
F. Mettere il flag sul riquadro Elenco degli allegati su "Copia del documento d'identità" e su "Altri allegati in formato PDF/A" specificando come tipo domanda di partecipazione e curriculum;
G. Mettere il flag nella sezione relativa all'informativa sul trattamento dei dati personali
H. Cliccare sul bottone "Salva Modulo".
I. Verrà mostrata la pagina web da cui è possibile allegare i due documenti richiesti. Attenzione, le Norme Italiane prevedono l'utilizzo del formato pdf/A. Se non avete a disposizione i documenti in formato PDF/A, è possibile convertire i files pdf in PDF/A attraverso numerosi servizi on line gratuiti (es. https://pdf.online/it/pdf-to-pdfa https://tools.pdf24.org/it/pdf-in-pdfa),
L. Una volta caricati i tre documenti richiesti cliccare sul bottone Invia l'istanza
M. Il sistema dopo aver elaborato la vostra richiesta restituirà il numero di protocollo assegnato alla domanda.
Per chiarimenti sulla procedura informatica è possibile contattate l'ufficio servizi informatici al 095 7542218 - 268 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.